| only SEFFECCLV!!!!!!!!! | |
|
+5lukino =El&oNor@= -->°°°=Lalla=°°°<-- =chiarina= •\\vale. 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
=costy93= knight of forum

Numero di messaggi : 14 Età : 30 Localizzazione : SIENA Occupazione/Ozio : DIVERTIRSI Umore : SEMPRE BUONO Data d'iscrizione : 24.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:07 pm | |
| io sono riuscita a scaricarle xò non il computer non mi legge il programma.....
COME FO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

Numero di messaggi : 209 Età : 31 Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare.... Occupazione/Ozio : studentessa Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH..... Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:07 pm | |
| | |
|
 | |
-=GinaPina=- knight of forum

Numero di messaggi : 58 Età : 32 Localizzazione : ...che ce l'hai un gratta e vinci? Occupazione/Ozio : barbona Umore : very happy!!!!! Data d'iscrizione : 24.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:19 pm | |
| | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

Numero di messaggi : 209 Età : 31 Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare.... Occupazione/Ozio : studentessa Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH..... Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:21 pm | |
| | |
|
 | |

Numero di messaggi : 58 Età : 32 Localizzazione : ...che ce l'hai un gratta e vinci? Occupazione/Ozio : barbona Umore : very happy!!!!! Data d'iscrizione : 24.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:23 pm | |
| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOtitti ti prego dimmi che me l'hai mandate all'indirizzo mail!!!! | |
|
 | |
=chiarina= knight of forum

Numero di messaggi : 210 Età : 29 Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE... Occupazione/Ozio : cazzeggiare!! Umore : ALTISSIMOOO!! Data d'iscrizione : 22.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:28 pm | |
| | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

| |
 | |

| Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:31 pm | |
| puppasore mi cadi in basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma nn preoccuparti faremo qualcos'altro....io dv andà a mangià ci si sente CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!! ps:titti facciamo una bella cosa...appena ci si vede ti do la mi penna da 2 Gb e ci metti dentro ogni bene ok????si fa prima...
Ultima modifica di il Ven Lug 27, 2007 1:32 pm - modificato 1 volta. | |
|
 | |

Numero di messaggi : 210 Età : 29 Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE... Occupazione/Ozio : cazzeggiare!! Umore : ALTISSIMOOO!! Data d'iscrizione : 22.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:32 pm | |
| | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

| Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:33 pm | |
| | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

| Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:34 pm | |
| - -=GinaPina=- ha scritto:
- puppasore mi cadi in basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma nn preoccuparti faremo qualcos'altro....io dv andà a mangià ci si sente CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!! ps:titti facciamo una bella cosa...appena ci si vede ti do la mi penna da 2 Gb e ci metti dentro ogni bene ok????si fa prima...
OK OTTIMA IDEA!!!!!!!CIAO BACIO!VALE | |
|
 | |

| Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 1:35 pm | |
| e io ho bisogno di voiiiiii... oravi lascio. dopo. vi amo tutte... ke tristezza!!!!!!
Ultima modifica di il Sab Lug 28, 2007 1:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

| |
 | |
•\\vale. knight of forum

| |
 | |
-->°°°=Lalla=°°°<-- knight of forum

Numero di messaggi : 103 Età : 29 Localizzazione : in paradiso Occupazione/Ozio : studentessa Umore : sempre diverso...mi girano spesso le scatole Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 9:56 pm | |
| titti meraviglioso...veramente bello...sn veramente felice di averti conosciuto, perchè sei veramente unica...i tuoi consili sn veramente unici...grazie...e ogni volta che avrò voglia di piangere leggerò il tuo blog...grazie puppasoretitti | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

| Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 10:00 pm | |
| | |
|
 | |

Numero di messaggi : 103 Età : 29 Localizzazione : in paradiso Occupazione/Ozio : studentessa Umore : sempre diverso...mi girano spesso le scatole Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Lug 27, 2007 10:25 pm | |
| fermi tutti...ho riletto ora tutti i mex...chiara...cm hai semi-litigato cn cesco????come???ma ora???come va??? | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

| |
 | |
lukino Admin

Numero di messaggi : 169 Età : 32 Localizzazione : Il boschetto della mia fantasia Occupazione/Ozio : Scapolo a zonzo! Umore : Potrei stare meglio xD Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Dom Lug 29, 2007 12:49 am | |
| | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

| |
 | |
lukino Admin

Numero di messaggi : 169 Età : 32 Localizzazione : Il boschetto della mia fantasia Occupazione/Ozio : Scapolo a zonzo! Umore : Potrei stare meglio xD Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Ago 03, 2007 4:26 am | |
| | |
|
 | |
andrea.supereroi knight of forum

Numero di messaggi : 134 Età : 32 Localizzazione : SIENA, PORTA ROMANA Occupazione/Ozio : DIVERTIMENTI, DISEGNO,... forse anke studio.. Umore : FELICE! Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Ago 03, 2007 1:42 pm | |
| | |
|
 | |

| Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!! Ven Ago 03, 2007 3:04 pm | |
| andrea....lezione numero 2 di prima elementare.. l'articolo una, quando è seguito da una parola femminile che inizia per vocale, leva la "a"finale e mette l'apostrofo... quando l'articolo è uno, seguito da parola maschile, iniziante per vocale, la vocale "o"si leva, ma nn si mette l'apostrofo...diventa un nn un'... "eccone un'altro"...è sbagliato... si scrive "eccone un altro"...ok???? | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

| |
 | |

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!  | |
| |
|
 | |
| only SEFFECCLV!!!!!!!!! | |
|