Calabria 2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calabria 2007

Questo e' il forum della colonia della calabria 2007 qua si possono trovare tutte le discussioni e i contatti dei ragazzi\e che hanno partecipato a questo stupendo viaggio...

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

only SEFFECCLV!!!!!!!!!

Andare in basso 
+5
lukino
=El&oNor@=
-->°°°=Lalla=°°°<--
=chiarina=
•\\vale.
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

Numero di messaggi : 210
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!

only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:11 pm

TITTIII??? C 6??? CMQ MI HA REGALATO UN PUPAZZINO A FORMA DI ALCE CON LE ZAMPE A CALAMITA.... ELLINOOOO!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.

Numero di messaggi : 209
Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare....
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH.....

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:14 pm

KE CARINOOOOOO......SALUTAMELO MI RACCOMANDO.....CMQ CREDO KE TRA UNA DECINA DI MINUTI ESCO KE I MIEI ROMPONO.....E POI C'HO IL PC IN MANSARDA E STO FACENDO LA SAUNA...pale pale silent tongue bounce rabbit
http://valetitti0.spaces.live.com/
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:15 pm

ANKE IO DEVO USCIRE... MA P CENA PUOI TORNARE IN LINEA??? TNT IO RESTO A CASA STASE... BACIBACI
lukino
Admin
lukino

Numero di messaggi : 169
Localizzazione : Il boschetto della mia fantasia
Occupazione/Ozio : Scapolo a zonzo!
Umore : Potrei stare meglio xD

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:16 pm

=CHIARINA= ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked luchino, illuminami d'immenso... Shocked Shocked

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Shocked
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:17 pm

CIAO CITTI, ORA STACCO... A DOPO CENA... VI CI VOGLIO TTT!!! AH, LUCA, COMPLIMENTI X IL RISULTATO!!! BACIBACI cat
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:18 pm

NN SO SE CI SARò DOPO CENA.....LA MI MAMMA STA SCELRANDO....confused confused AIUTOOOOOO!!!!!!!A DOPO FORSE...SENNò A DOMANI!VI VOGLIO BENE!!!!!
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:20 pm

X QLL CHE SONO RIMASTI... CAMBIO PROGRAMMA.. POSSO ANCORA RESTARE UNA MEZZ'ORETTA PRIMA DI CENA...LUCA, NON MI HAI ILLUMINATO ABBASTANZA... Razz tongue tongue tongue
lukino
Admin
lukino

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:24 pm

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Mi sa che mi beccherò un ban x questo Shocked Shocked Shocked
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:26 pm

ALLORA... 1- X L'ILLUMINAZIONE CI SIAMO... 2- KE PIPPA è UN BAN??????????????????????????????????????????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Siena
Occupazione/Ozio : Studente,ballerino
Umore : sono un pazzo psicopaico

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:28 pm

lukino ha scritto:
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Mi sa che mi beccherò un ban x questo Shocked Shocked Shocked
occhio a qll che fai geek
https://calabria2007.forumattivo.com
lukino
Admin
lukino

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:29 pm

scusa Shocked Shocked

lol!
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:31 pm

INSOMMA, ME LO VOLETE IRE CHE è UN BAN??????????????????????????????????????????
lukino
Admin
lukino

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:36 pm

Un ban è una punizione x qualcosa che uno ha fatto......in questo caso a luca è stato inflitto un ban dal forum di 1 giorno ovvero non può postare x un giorno xD
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:39 pm

CIOè IO ANKE VOLENO NON POTREI METTERE CENTO50 EMOTICON INS XKE SENNò MI INFLIGGONO UN BAN??????? Shocked Shocked
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:40 pm

RAGA DEVO DAVVERO ANDARE... TORNO TRA UN PO' LUCA TORNA MI DEVI SPIEGARE UN PO' I COSETTE... BACIBACI VI VOGLIO BENE (AL MORROKKI NO XKE PUZZA) Twisted Evil Twisted Evil
lukino
Admin
lukino

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:40 pm

mmmh boh questo lo devi chiedere a pippo.....cmq io prima ero ironico Shocked Shocked Shocked Shocked
-->°°°=Lalla=°°°<--
knight of forum
knight of forum
-->°°°=Lalla=°°°<--

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : in paradiso
Umore : sempre diverso...mi girano spesso le scatole

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:56 pm

ora ci sn anche io...ma nn c'è nessuno delle seffecclv Very Happy
http://iocucciola.spaces.live.com
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:07 pm

laura ho visto ke 6 connessa... leggi sopra, ho scoperto che è un ban!!!! potente!!!!!!!!!!!! Ah, W LE SEFFECCLV!!!!!!!!!!!!! alien cat monkey pig rabbit bounce Like a Star @ heaven Very Happy
-->°°°=Lalla=°°°<--
knight of forum
knight of forum
-->°°°=Lalla=°°°<--

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : in paradiso
Umore : sempre diverso...mi girano spesso le scatole

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:09 pm

mamma mia...nn pensavo che i supereroi avessero paura della SEFFECCLV...hai visto come sn fuggiti??
http://iocucciola.spaces.live.com
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:11 pm

GIà... SONO SCAPPATI TTT... LA NOSTRA BELLEZZA ABBAGLIA... ( Shocked Shocked SGHEEEEEEEEEEEEEEEE)... tongue tongue clown
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:23 pm

PUPPA SORE TITTI!!! 6 TORNATA!!!! ORMAI IO QST FORUM NON LO LASCIO PRATICAMENTE MAI... DOBBIAMO UNIRCI X SCONFIGGERE IL BOUNGALOW!!!!!!!!!!! TI AMOOOOO!BACIBACI alien cat monkey pig rabbit clown I love you Very Happy Embarassed lol! flower
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:28 pm

ebbene si, sn tornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!cmq siamo sempre i soliti!!!!!!dovremmo kiamare un po' di gente.....sennò ke guerra eh.....io te laura luchino pippo(qnd gli va) andreino lo gnegno.....e ke è sto mortorio!!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!un po' di vitaaaaaaaaa!!!!!!!!!rendeer queen albino Basketball cheers cheers Shocked Surprised Mad Laughing Cool Very Happy Razz
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:32 pm

CONCORDO PIENAMENTE!!! PER ESEMPIO, TOMMY S'è REGISTRATO, MA NON VIENE MAI!!! E GLI ALTRI??? TE KE POSSIEDI MSN, POTRESTI FARE UN GIRO DI VOCI... ALMENO QUI è + INTIMO DI MSN, GIUSTO X NOI!!!! DAI, MANDA QUALKE MEX A QLLI DELLA COLONIA!!! Very Happy Smile Razz Embarassed Idea What a Face Laughing Cool Exclamation I love you cheers Basketball alien cat monkey pig lol!
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:38 pm

SE FOSSERO SU MSN GLIELO DIREI VOLENTIERI...LI TEMEPSTEREI DI TRILLIIIIIII!!!!!!!!!!MA NN C'è UN CANE!!!!!!!Very Happy Razz Smile Embarassed Question Exclamation I love you pale silent affraid confused cat Basketball albino queen flower jocolor geek scratch rendeer king
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:39 pm

A QNT PARE SIAMO LE UNIKE DISPERATE KE STANNO DIETRO AL FORUM DELLA CALABRIA ALLE 22 E 37... MAH, KE TRISTEZZA... PUPPA SORE MI MANCATE DA MORIRE!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: only SEFFECCLV!!!!!!!!!   only SEFFECCLV!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

only SEFFECCLV!!!!!!!!!
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo