| domanda | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin

Numero di messaggi : 62 Età : 32 Localizzazione : Siena Occupazione/Ozio : Studente,ballerino Umore : sono un pazzo psicopaico Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: domanda Mer Lug 25, 2007 1:41 pm | |
| perche tra il gruppo di alessia e il gruppo di simone c'e' cosi tnt tenzione????? | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

Numero di messaggi : 209 Età : 31 Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare.... Occupazione/Ozio : studentessa Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH..... Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: domanda Mer Lug 25, 2007 1:43 pm | |
| - Admin ha scritto:
- perche tra il gruppo di alessia e il gruppo di simone c'e' cosi tnt tenzione?????
Pippo!qnt c'hai a italiamo???TENSIONE!!!!!!!!!
Ultima modifica di il Mer Lug 25, 2007 1:46 pm - modificato 1 volta. | |
|
 | |
-=GinaPina=- knight of forum

Numero di messaggi : 58 Età : 32 Localizzazione : ...che ce l'hai un gratta e vinci? Occupazione/Ozio : barbona Umore : very happy!!!!! Data d'iscrizione : 24.07.07
 | Titolo: Re: domanda Mer Lug 25, 2007 1:45 pm | |
| xkè c'è merdì ke rovina le amicizie....  | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

Numero di messaggi : 209 Età : 31 Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare.... Occupazione/Ozio : studentessa Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH..... Data d'iscrizione : 21.07.07
 | |
 | |

Numero di messaggi : 58 Età : 32 Localizzazione : ...che ce l'hai un gratta e vinci? Occupazione/Ozio : barbona Umore : very happy!!!!! Data d'iscrizione : 24.07.07
 | Titolo: Re: domanda Mer Lug 25, 2007 1:48 pm | |
| MUHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! | |
|
 | |
=chiarina= knight of forum

Numero di messaggi : 210 Età : 29 Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE... Occupazione/Ozio : cazzeggiare!! Umore : ALTISSIMOOO!! Data d'iscrizione : 22.07.07
 | Titolo: Re: domanda Mer Lug 25, 2007 1:53 pm | |
| SOREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! | |
|
 | |

| Titolo: Re: domanda Mer Lug 25, 2007 1:54 pm | |
| CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO SOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
 | |
camillina5 knight of forum

Numero di messaggi : 32 Età : 32 Localizzazione : siena Occupazione/Ozio : nn fare1cazzo tutto il giorno! Umore : una favola!! Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: domanda Mer Lug 25, 2007 4:20 pm | |
| beh posso provare a rx xke c era tensione!da parte mia nn c sarebbe stato alcun tipo di problema a conoscere tutti...il fatto è ke sono parecchio timida quindi se le prime persone nn fanno il primo passo io riesco a fare ben poco!!x il resto del mi gruppo..beh anke x loro piu o meno il fatto principale è ke nessuno dei 2 gruppi s è fatto avnati x primo... | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: domanda  | |
| |
|
 | |
| domanda | |
|