....si girò vero le sue ragazze arrosendo, ma senza farsi notare. Subito gli tornò alla mente una giornata nuvolosa di maggio, 2 anni prima. Ricordò di essersi persa x la foresta mentre cercava una del suo gruppo che 3 giorni prima aveva detto: "Vado a prendere 2 legni per accendere il fuoco!!"(la ragazza non poteva non essere Flavia!!)e non era piu tornata. Mentre girava per la foresta vide un ermafrocione e si impaurì. La ragazza cominciò a correre ma il piccolo animale bizzarro era troppo veloce x il suo passo da novantenne. Stava per essere raggiunta da gli artigli dell'animale quando un "uomo" saltò sull'animale e lo uccise. (poverino!!!

) La ragazza con credeva ai suoi occhi!!! L'uomo era bello ma la cosa che colpì la giovane ragazza furono i suoi slippini, che mettevano in risalto tutto quello che la su mamma gli aveva fatto!!! La ragazza timidamente disse "grazie....ti sei fatto male??".
Il ragazzo rispose frettolosamente "No, non si preoccupi, stia un po più attenta, sennò finirà come quella ragazza di ieri...".
La "giovane" animatrice non lasciò finire l'atraente "uomo" che disse :"FLAVIA!!".
Il ragazzo sentendola disperare si affrettò a dire: "nono, guarda che non è una grande perdita!".
La ragazza sconvolta dal dolore disse :"Ma che!!! é solo che Letizia ora mi uccide!!!"........
PS: continuo a scusarmi con Flavia....ma questa volta me la immaginavo spersa per il bosco mentre dava una caramella a un orso che la voleva sbranare

!!!!

.....nei prossimi numeri inserirò anche voi altre Fan del mitico scrittore Luca Morrocchi.....nonchè supereroe......in pensione....per insanità mentale....
PS 2 : Barnini maledetta!!! Appena diventerò uno scrittore te lo farò pagare il debito a italiano!!!!
