andrea.supereroi knight of forum

Numero di messaggi : 134 Età : 32 Localizzazione : SIENA, PORTA ROMANA Occupazione/Ozio : DIVERTIMENTI, DISEGNO,... forse anke studio.. Umore : FELICE! Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: PER TUTTI Sab Ago 11, 2007 12:01 am | |
| Visto ke stasera sono in fase semi-depressiva voglio scrivere due righe, dedicate a tutti i ragazzi della calabria di quest'anno, e degli anni passati.. Innanzi tutto un grandissimissimo grazie a tutti perchè questo anno è stato veramente stupendo, l'ultimo e più bello anno trascorso al Sayonara ke auguro atutti i "novizi" di poter rivivere i prossimi anni.. Il tempo però passa, ci si vede meno, si perde qualche contatto, è normale, ognuno ha i suoi impegni, la contrada , altri amici, sport ecc.. sarebbe ipocrito non ammetterlo,.. però comunque io penso che qualcosa continui a resistere, è innanzitutto il ricordo di ognuno di voi, delle strullate fatte insieme, delle esperienze, delle delusioni, delle nuove amicizie... è bello perchè rivedendo le foto ti viene da sorridere e ripensare.. Quest'anno anche con il forum pensavo che ci si fosse sentiti di più ed invece dopo poco.. siamo quà soli.. Vabè questo non mi importa, l'importante è ciò che abbiamo fatto insieme, che vivrà per sempre nella mia mente... Un saluto a tutti Andrea component of Boungalow (nonkè SUPEREROE) | |
|
lukino Admin

Numero di messaggi : 169 Età : 32 Localizzazione : Il boschetto della mia fantasia Occupazione/Ozio : Scapolo a zonzo! Umore : Potrei stare meglio xD Data d'iscrizione : 21.07.07
 | |
=chiarina= knight of forum

Numero di messaggi : 210 Età : 29 Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE... Occupazione/Ozio : cazzeggiare!! Umore : ALTISSIMOOO!! Data d'iscrizione : 22.07.07
 | Titolo: Re: PER TUTTI Dom Ago 12, 2007 8:38 pm | |
| | |
|
-->°°°=Lalla=°°°<-- knight of forum

Numero di messaggi : 103 Età : 29 Localizzazione : in paradiso Occupazione/Ozio : studentessa Umore : sempre diverso...mi girano spesso le scatole Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: PER TUTTI Dom Ago 12, 2007 9:05 pm | |
| andreino...io penso che cmq il forum sia servito per tenere unite quelle poche persone che ci sn sempre...come me te chiarina titti luchino e a volte flavia camilla e elena...grazie anche a te per la vacanza al Sayonara...però, sinceramente, molti ricordi io li devo dimenticare per il problema che ormai tutti sanno...è diventato luogo comune...ciao ciao...((da dmn nn ci sarò più))((riè palio, e col cazzo che vengo nel forum...sarà ujn miracolo tornare a casa)) | |
|
•\\vale. knight of forum

Numero di messaggi : 209 Età : 31 Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare.... Occupazione/Ozio : studentessa Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH..... Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: PER TUTTI Dom Ago 12, 2007 10:10 pm | |
| | |
|