Calabria 2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calabria 2007

Questo e' il forum della colonia della calabria 2007 qua si possono trovare tutte le discussioni e i contatti dei ragazzi\e che hanno partecipato a questo stupendo viaggio...

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

PER TUTTI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea.supereroi
knight of forum
knight of forum
andrea.supereroi

Numero di messaggi : 134
Localizzazione : SIENA, PORTA ROMANA
Occupazione/Ozio : DIVERTIMENTI, DISEGNO,... forse anke studio..
Umore : FELICE!

PER TUTTI Empty
MessaggioTitolo: PER TUTTI   PER TUTTI Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 12:01 am

Visto ke stasera sono in fase semi-depressiva voglio scrivere due righe, dedicate a tutti i ragazzi della calabria di quest'anno, e degli anni passati.. Wink
Innanzi tutto un grandissimissimo grazie a tutti perchè questo anno è stato veramente stupendo, l'ultimo e più bello anno trascorso al Sayonara ke auguro atutti i "novizi" di poter rivivere i prossimi anni.. Il tempo però passa, ci si vede meno, si perde qualche contatto, è normale, ognuno ha i suoi impegni, la contrada , altri amici, sport ecc.. sarebbe ipocrito non ammetterlo,.. però comunque io penso che qualcosa continui a resistere, è innanzitutto il ricordo di ognuno di voi, delle strullate fatte insieme, delle esperienze, delle delusioni, delle nuove amicizie... è bello perchè rivedendo le foto ti viene da sorridere e ripensare..
Quest'anno anche con il forum pensavo che ci si fosse sentiti di più ed invece dopo poco.. siamo quà soli.. Vabè questo non mi importa, l'importante è ciò che abbiamo fatto insieme, che vivrà per sempre nella mia mente...
Un saluto a tutti
Andrea
component of Boungalow
(nonkè SUPEREROE) Cool
Torna in alto Andare in basso
http://andreadebe.altervista.org/
lukino
Admin
lukino

Numero di messaggi : 169
Localizzazione : Il boschetto della mia fantasia
Occupazione/Ozio : Scapolo a zonzo!
Umore : Potrei stare meglio xD

PER TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI   PER TUTTI Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 1:42 am

yeye!! Very Happy Very Happy
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

Numero di messaggi : 210
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!

PER TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI   PER TUTTI Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 8:38 pm

ANDREA... Sad Sad ...NN C'è KE DIRE... A PARTE KE 6 IL MEJO... HAI RAGIONE, A VOLTE T RIMETTI A PENSARE E PENSI A TT I MOMENTI PASSATI INS, (ALLE SERATE PASSATE SUL MURETTO DAVANTI AL BAGNO Wink )ALL'ENTUSIASMO DELL'ULTIMO GG, DI QND C PROMETTIAMO SOLENNEMENTE D NON PERDERCI DI VISTA, E POI....
MI DISP... XKE IN CALABRIA è DIVERSO, LEGHI CON QUALKE PERSONA KE POI A SIENA PERDERAI D VISTA... E SI SA... Xò OGNI VOLTA T PIACE SPERARE KE SIA LA VOLTA XFETTA X RIPROVARE A LEGARE D PIù... (KE POETA!!)
RAGA, GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: MI COSTA UN PO' AMMETTERLO (SOPRATTT X LA STORIA DELLE MANDRILLE), MA
CM FAREMO L'ANNO PROX SENZA BOUNGALOW????????????????????!!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!! Sad Sad
-->°°°=Lalla=°°°<--
knight of forum
knight of forum
-->°°°=Lalla=°°°<--

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : in paradiso
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : sempre diverso...mi girano spesso le scatole

PER TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI   PER TUTTI Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 9:05 pm

andreino...io penso che cmq il forum sia servito per tenere unite quelle poche persone che ci sn sempre...come me te chiarina titti luchino e a volte flavia camilla e elena...grazie anche a te per la vacanza al Sayonara...però, sinceramente, molti ricordi io li devo dimenticare per il problema che ormai tutti sanno...è diventato luogo comune...ciao ciao...((da dmn nn ci sarò più))((riè palio, e col cazzo che vengo nel forum...sarà ujn miracolo tornare a casa))
http://iocucciola.spaces.live.com
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.

Numero di messaggi : 209
Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare....
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH.....

PER TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI   PER TUTTI Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 10:10 pm

...mi scoccia ammetterlo(skerzo..)ma ragazzi, lo gnegno ha proprio ragione!!!!!!!!Razz Razz Razz

no vabbè..a parte gli skerzi....l'altro giorno ho riguardato il video e ho pensato, ho pensato a quei 12 giorni ke sn stati davvero stupendi..anzi stupendi è dire poco e nn sto skerzando......nn saprei come definirli ma so ke rimarranno sempre nella mia testolina e le persone cn cui ho passato dei momenti unici(senza fare nomi...)sono riuscite ad aggiudicarsi un posticino speciale nel mio cuore e ormai ognuno ha il suo cassetto chiuso a chiave....e la chiave ce l'ho solo io xk nessuno potrà mai occupare quel cassetto anke se ovviamente ce ne sn altri di cassetti...e spero tnt ke qlcn altro riesca ad occuparli......
vabbè sentite cn qsta parole sto sentendo le lacrimine odiose e insolenti ke vogliono scendere giù e protestano xk nn voglio piangere...nn è il momento...hai pianto tnt e ora nn puoi più permettere di farlo......basta....l'ho promesso a me stessa e alle mie amiche!!!!!
basta basta..ragazzi...adesso smetto di scrivere....
cmq tnt x info...volevo dire ke la cosa più importante è riuscire a trovare un po' del proprio tempo x conciliare impegni personali, contrade, amici e sport cn i ritrovi o le cene ke faremo prossimamente...xk ormai siete entrati nella mia vita(sembra una stronzata.......hihihi)e nn avete il diritto di nn farvi più vedere o sentire!!!!!!!!!capito???!!!!mi raccomando, qst è un ordine!!!!alle cene: numerosi!!!!!!!!!
ok basta!fatta qst meravigliosa riflessione lunga più o meno 6 anni...me ne vado....mi ritiro nelle mie stanze.....
a risentirci e a rivedersi!!!!!!!!!!!vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!
ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!bacio.vale.
http://valetitti0.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

PER TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI   PER TUTTI Icon_minitime

PER TUTTI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cazzate di tutti i tipi