| Io, me e Luca :P | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lukino Admin

Numero di messaggi : 169 Età : 32 Localizzazione : Il boschetto della mia fantasia Occupazione/Ozio : Scapolo a zonzo! Umore : Potrei stare meglio xD Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Io, me e Luca :P Dom Set 30, 2007 10:39 pm | |
| Con le mie avventure di sabato sera si potrebbe fare un libro..... vi giuro è stata una serata assurda!!! Le dico solo 2 o 3: - Chiesto incosciamente a una lesbica, che si è frullata una mia amica li davanti (non dico ki è l'amica x la praivasi^^) - Rischiato di essere stuprato O.O - Accompagnato un mio amico fradicio a casa dopo 1 ora ke si era arrivati a cena - C'è stato un 8 su 8 dopo tanto tempo ke mi mancava.... Grazie amici di questa serata.....diciamo "particolare"  | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

Numero di messaggi : 209 Età : 31 Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare.... Occupazione/Ozio : studentessa Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH..... Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: Io, me e Luca :P Lun Ott 01, 2007 12:08 pm | |
| | |
|
 | |
andrea.supereroi knight of forum

Numero di messaggi : 134 Età : 32 Localizzazione : SIENA, PORTA ROMANA Occupazione/Ozio : DIVERTIMENTI, DISEGNO,... forse anke studio.. Umore : FELICE! Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: Io, me e Luca :P Lun Ott 01, 2007 9:38 pm | |
| | |
|
 | |

Numero di messaggi : 134 Età : 32 Localizzazione : SIENA, PORTA ROMANA Occupazione/Ozio : DIVERTIMENTI, DISEGNO,... forse anke studio.. Umore : FELICE! Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: Io, me e Luca :P Lun Ott 01, 2007 9:39 pm | |
| kiedo scusa per l'italiano prima ke il gruppo mandrille mi fucili.. volevo dire: ki è ke ti voleva stuprare?? ecco ora va bene..  | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

Numero di messaggi : 209 Età : 31 Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare.... Occupazione/Ozio : studentessa Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH..... Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: Io, me e Luca :P Lun Ott 01, 2007 11:53 pm | |
| | |
|
 | |

| Titolo: Re: Io, me e Luca :P Mar Ott 02, 2007 2:49 pm | |
| èèè.....  | |
|
 | |
•\\vale. knight of forum

| |
 | |

| Titolo: Re: Io, me e Luca :P Mar Ott 02, 2007 8:33 pm | |
| no! mi è sfuggito...  az... | |
|
 | |
lukino Admin

Numero di messaggi : 169 Età : 32 Localizzazione : Il boschetto della mia fantasia Occupazione/Ozio : Scapolo a zonzo! Umore : Potrei stare meglio xD Data d'iscrizione : 21.07.07
 | Titolo: Re: Io, me e Luca :P Mer Ott 03, 2007 8:44 pm | |
| | |
|
 | |

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Io, me e Luca :P  | |
| |
|
 | |
| Io, me e Luca :P | |
|