Calabria 2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calabria 2007

Questo e' il forum della colonia della calabria 2007 qua si possono trovare tutte le discussioni e i contatti dei ragazzi\e che hanno partecipato a questo stupendo viaggio...

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

cena del 17 novembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
-->°°°=Lalla=°°°<--
knight of forum
knight of forum
-->°°°=Lalla=°°°<--

Numero di messaggi : 103
Etā : 29
Localizzazione : in paradiso
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : sempre diverso...mi girano spesso le scatole

cena del 17 novembre Empty
MessaggioTitolo: cena del 17 novembre   cena del 17 novembre Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 9:47 pm

salve a tutti...anche se gli sms o miei o di chiara vi dovrebbero essere arrivati, lo ricordo anche sulo forum, anche se pesno tutto inutile. sabato 17 novembre ci sarā una cena...ritrovo alle 19.30 in piazza della posta. ore20.00 cena al cavaliere errante. dato che le persone che stanno sul forum lo sanno giā tutte, o quasi, volevo chiedervi un favore. io e chiara nn abbiamo il mumero nč di alcuni del gruppo di giorgio ((massimiliano e joiner))e di tutti quelli del gruppo di cecca((a parte francesco e il ciao fratello))...spargete la voce. ciao ciao...
Torna in alto Andare in basso
http://iocucciola.spaces.live.com

cena del 17 novembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cena 24/25 agosto
» Una sedia in + alla cena del 25
» PRIMA CENA DELLA CALABRIA
» un voto agli organizzatori della cena del 25/07/07