Calabria 2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calabria 2007

Questo e' il forum della colonia della calabria 2007 qua si possono trovare tutte le discussioni e i contatti dei ragazzi\e che hanno partecipato a questo stupendo viaggio...

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

privé

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

Numero di messaggi : 210
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!

privé Empty
MessaggioTitolo: privé   privé Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 5:16 pm

allora... qui devo scriverci una cosa very important...xciò...
... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=

Numero di messaggi : 210
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!

privé Empty
MessaggioTitolo: Re: privé   privé Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 5:23 pm

allora puppasorellina titti... non lo so quando lo leggi, cmq io scrivo lo stesso...
è san valentino...una stupida festa... e lo so che ti rompo l'anima... almeno quello mi è sempre riuscito bene... Very Happy
ora... senza nominare direttamente l'argomento per il quale ti sto scrivendo (ci sn okki ke ti fissano ovunque), penso ke tu capirai benissimo lo stesso quello di cui ti sto parlando...
i'm very very triste... xke, oltre ad essere san valentino, ho 3000problemi... non so cosa fare... penso ke nex debba essere costretto a fare quello che non vuole...no?? xò mi dispiace troppo...va beh... non vedo l'ora che finisca tutto.
ti adoro vale!!baci. Sad
PS: scusate se scrivo cose personali sul forum... ma tnt non ci viene più nex!!
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.

Numero di messaggi : 209
Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare....
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH.....

privé Empty
MessaggioTitolo: ....   privé Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 6:38 pm

allora:
1 cosa.....scusate se nn sn più entrata nel forum x secoli e secoli.....d'ora in poi cercherò di entrarci più spesso......(sghèèèèè)....ok è una cazzata...lo ammetto........ Razz Razz

vabbè....
2 cosa.....chiarina....so benissimo di cosa parli....e sai cm la penso.....nessuno è mai costretto a fare qlcs se nn lo vuole davvero....figuriamoci te!!!!!! Razz ...cmq te nn devi angosciarti così.......le cose vengono da sè......è inutile e "controproducente"(ke bella parola!!sembro quasi una persona seria... Very Happy ) fare una cosa solo x fare un piacere a una persona........le cose vanno volute da tutti e due!!!!e sn sicura ke un giorno lo vorrete entrambi!!!!!devi soltanto continuare a essere sincera al 102%(101 nn mi piaceva è più bello 102!!!)cm hai fatto sempre fino a ora.......se una persona ti vuole bene(e secondo me te ne vuole davverooo!!!!!!) ti capirà sempre.....magari potrà fare un pochina più fatica....ma riuscirà lo stesso a capirti..........nn ti deprimereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti adorooooooooooooo!!!!!!!baciiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_vale_
http://valetitti0.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

privé Empty
MessaggioTitolo: Re: privé   privé Icon_minitime

privé
Pagina 1 di 1