Calabria 2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Calabria 2007

Questo e' il forum della colonia della calabria 2007 qua si possono trovare tutte le discussioni e i contatti dei ragazzi\e che hanno partecipato a questo stupendo viaggio...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cazzate di tutti i tipi

Andare in basso 
+5
capo verre 93
=chiarina=
Luca
lukino
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 62
Età : 33
Localizzazione : Siena
Occupazione/Ozio : Studente,ballerino
Umore : sono un pazzo psicopaico
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 7:33 pm

bounce bounce bounce qua si puo scrivere le peggio minchiate !! per la felicita' di luca lol!king queen afro
Torna in alto Andare in basso
https://calabria2007.forumattivo.com
lukino
Admin
lukino


Numero di messaggi : 169
Età : 33
Localizzazione : Il boschetto della mia fantasia
Occupazione/Ozio : Scapolo a zonzo!
Umore : Potrei stare meglio xD
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 7:39 pm

[color=red]siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente il mio piccolo parco giochi virtuale Razz
Torna in alto Andare in basso
Luca
knight of forum
knight of forum
Luca


Numero di messaggi : 40
Età : 30
Localizzazione : DiEtRo Di Te
Occupazione/Ozio : xora Mantenuto
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 8:56 pm

questa nn è una cazzata, ma nn so dve scriverla geek geek geek cmq nn sioamop un pò pochi in questo forum??????????????????? cioè in colonia eravamo 43 mi pare, qui siamo mooOOoolti meno
Torna in alto Andare in basso
lukino
Admin
lukino


Numero di messaggi : 169
Età : 33
Localizzazione : Il boschetto della mia fantasia
Occupazione/Ozio : Scapolo a zonzo!
Umore : Potrei stare meglio xD
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 9:52 pm

bisogna dirglielo....io ho avvertito i contatti di msn ma appena li sento lo dico a tutti.

Cmq se vuoi aprire un topic basta che lo scrivi dentro a generale, gli dai un titolo e scrivi Razz
Torna in alto Andare in basso
Luca
knight of forum
knight of forum
Luca


Numero di messaggi : 40
Età : 30
Localizzazione : DiEtRo Di Te
Occupazione/Ozio : xora Mantenuto
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 10:43 am

va beh, nn lo ritenevo molto imp da aprire un topic, xche come hai visto è stata questione di una risposta
Torna in alto Andare in basso
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=


Numero di messaggi : 210
Età : 30
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!
Data d'iscrizione : 22.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 5:10 pm

fra tutte le cazzate, vorrei dedicare una frase a tutta la colonia calabria 2007:
EEEEEEEHHHHHHH???????????????
PUPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! lol! lol! jocolor jocolor cherry Like a Star @ heaven [b]
Torna in alto Andare in basso
capo verre 93
knight of forum
knight of forum
capo verre 93


Numero di messaggi : 1
Età : 31
Localizzazione : asciano
Occupazione/Ozio : oziatore....speriamo a vita...
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: PIPPO   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:44 pm

PLEASE, PIPPO'S SISTER, FUCK ME!!!!!!!!!!!!!!!!!.......SORRY.....COME ON , SISTER OF PIPPO.....FUCK ME!!!!!!!!!!!1 afro afro Suspect affraid pale Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 62
Età : 33
Localizzazione : Siena
Occupazione/Ozio : Studente,ballerino
Umore : sono un pazzo psicopaico
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:50 pm

capo verre 93 ha scritto:
PLEASE, PIPPO'S SISTER, FUCK ME!!!!!!!!!!!!!!!!!.......SORRY.....COME ON , SISTER OF PIPPO.....FUCK ME!!!!!!!!!!!1 afro afro Suspect affraid pale Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
vedete adesso scattera il secondo ban guardate questo poro ragazzo che nn potra piu scrivere nel forum per ben 2 giorni muahuahuahuahua insieme a luca che gia la sua pena l'ha gia scontata per una parte mai mettersi contro l'AMMINISTRATORE ciao verre!!
Torna in alto Andare in basso
https://calabria2007.forumattivo.com
camillina5
knight of forum
knight of forum
camillina5


Numero di messaggi : 32
Età : 34
Localizzazione : siena
Occupazione/Ozio : nn fare1cazzo tutto il giorno!
Umore : una favola!!
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:22 pm

[b]marco bazzo mi mankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=


Numero di messaggi : 210
Età : 30
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!
Data d'iscrizione : 22.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:25 pm

HAI RAGIO!!!!!!!! BAZZO MANKI ANKE A ME!!!!!
QST LO DEDICO A TE:
quando punta il sole fa CRI CRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.


Numero di messaggi : 209
Età : 32
Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare....
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH.....
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:31 pm

=chiarina= ha scritto:
HAI RAGIO!!!!!!!! BAZZO MANKI ANKE A ME!!!!!
QST LO DEDICO A TE:
quando punta il sole fa CRI CRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

chiarina nn mi puoi cascare sul più bello.....ricorda:
QUANDO SPUNTA I'SOLEEE.....FA CRI CRI!!!!!!!!!!
grande marco bazzooooooooo!!!!!!!!!!siamo tt cn te!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://valetitti0.spaces.live.com/
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=


Numero di messaggi : 210
Età : 30
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!
Data d'iscrizione : 22.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:34 pm

GIààààà!!! MI PENTO E MI VERGOGNO EL MIO IMPERDONABILE ERRORE...DAI, CI RIPROVO:
QUANDO SPUNTA I'SOLEEE... FA CRI CRIII!!!!!!!!!!!! VAI BAZZO!!!
CE L'ABBIAMO SL NOI, MARCO... BAZZOOO...!!!!!
Torna in alto Andare in basso
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.


Numero di messaggi : 209
Età : 32
Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare....
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH.....
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:36 pm

queen
=chiarina= ha scritto:
GIààààà!!! MI PENTO E MI VERGOGNO EL MIO IMPERDONABILE ERRORE...DAI, CI RIPROVO:
QUANDO SPUNTA I'SOLEEE... FA CRI CRIII!!!!!!!!!!!! VAI BAZZO!!!
CE L'ABBIAMO SL NOI, MARCO... BAZZOOO...!!!!!

CE L'ABBIAMO SOLO NOI MARCO BAZZO ALè, MARCO BAZZO ALè...CE L'ABBIAMO SOLO NOI, MARCO BAZZO ALè!!!!!!Razz Razz Very Happy Very Happy flower lol! king
Torna in alto Andare in basso
http://valetitti0.spaces.live.com/
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=


Numero di messaggi : 210
Età : 30
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!
Data d'iscrizione : 22.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:38 pm

GRANDE TITTI... è PROPRIO VERO... SE NON C FOSSERO LE SEFFECCLV (O QUEL KE NE RESTA IN QST FORUM), A INTONARE LE PIù FAMOSE CANZONI X TTT LA COLONIA, COME FAREBBERO I COMUNI MORTALI????????? TI ADOROOOOOOO!!!!!!! BACIBACI Like a Star @ heaven What a Face Cool Cool What a Face Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.


Numero di messaggi : 209
Età : 32
Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare....
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH.....
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:40 pm

CHIARA!!!!!!MA LA NOSTRA RELAZIONE NN DOVEVA RIMANERE SEGRETA??????VABè...VORRà DIRE KE DOVREMO CONFESSARLO APERTAMENTE: IO E CHIARA I AMIAMO DAL PROFONDO CM SIMO AMA IL BAGNINO DELL'ANNO SCORSO!!!!!!!!!!!!!Very Happy alien cat @ No cyclops Question Idea Arrow Crying or Very sad Evil or Very Mad Neutral What a Face Like a Star @ heaven Rolling Eyes Wink Exclamation I love you Suspect pale silent affraid confused
Torna in alto Andare in basso
http://valetitti0.spaces.live.com/
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=


Numero di messaggi : 210
Età : 30
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!
Data d'iscrizione : 22.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:43 pm

EBBENE SI, CARI AMICI ELLA COLONIA CHE ORA STARANNO CAZZEGGIANDO MENTRE IO SCRIVO SUL FORUM VUOTO CM UNA CITTà FANTASMA... IO E TITTI CI AMIAMO... Embarassed SCUSA VALE, DOVEVO CONFESSARLO... CMQ... SIMO CI MANKIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Sad Sad
SIMO, DU DU DU... clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.


Numero di messaggi : 209
Età : 32
Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare....
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH.....
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:47 pm

ODDIO!!!!!!!!mi stanno quasi venendo le lacrimine agli okkini..........uffiiiiiiiii........rivoglio indietro e esigo la vacanza colonia calabria 2007 comprese le persone stupende carinissime e unike kn cui ho passato i 12 giorni più belli delle mie estati!!!!!!!!!!!!!voglio la calabriaaaaaa!!!!!!!!!!!!Sad Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://valetitti0.spaces.live.com/
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=


Numero di messaggi : 210
Età : 30
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!
Data d'iscrizione : 22.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:52 pm

ANKE A ME STANNO VENENO LE LACRIME.. DI CERTO ASCOLTARE "ECCOTI" NON MI è D'AIUTO... MI MANCANO LE GG IN SPIAGGIA, IL CAMPO VOLANTE ORRENDO, LE PUPPA-FARFALLE, I NOSTRI CORI SUL FURGONCINO... MI MANCANO TTT LE PERSONE KE MI SONO STATE ACCANTO NONOSTANTE L'ETà, IL SESSO E QUALSIASI STRANO MOTIVO... VI VOGLIO BENE, RAGAZZI... DAL PRIMO ALL'ULTIMO... E VE NE VORRò X SEMPRE... QUALSIASI COSA SUCCEDA TRA NOI.... Embarassed Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.


Numero di messaggi : 209
Età : 32
Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare....
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH.....
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:54 pm

OIOI...NO TI PREGO SE DICI COSì è PEGGIO!!!!!!!!
E POI FACCIAMOLA FINITA X FAVORE....KE QUI SENNò LA GENTE NN CI VIENE PIù A TROVARE SE CI VEDE COSì A PEZZI!!!!!!!!!1NOI SIAMO LE RAPPRESENTANTI DELLE SEFFECCLV!!!!!!DOBBIAMO FARCI ONORE!!!!!!!!!LUNGA VITA ALLE PUPPASISTERS!!!!!!!!!!queen queen queen lol! afro flower
Torna in alto Andare in basso
http://valetitti0.spaces.live.com/
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=


Numero di messaggi : 210
Età : 30
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!
Data d'iscrizione : 22.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 11:59 pm

GIUSTO, TITTI... ALTRO CHE LACRIME!!! NOI SIAMO LE SEFFECCLV, NO??? E NON ABBIAMO FORSE DETTO KE LE SEFFECCLV REGNANO??? E ALLORA SU COL MORALE!!!!!!!! TNT SENTO KE QST ANNO NON C PERDEREMO COL PASSARE DEI GG, DEI MESI... QST, CM E + DEGLI ALTRI, è UN ANNO SPECIALE!!!!!!!!!!! PUPPA SORE 4EVER AND EVER AND EVER AND EVER!!!!!!! queen queen queen queen queen lol! lol! lol! afro flower flower afro geek cherry albino Basketball alien cat Razz Very Happy Smile Rolling Eyes Exclamation What a Face Cool I love you Surprised
Torna in alto Andare in basso
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=


Numero di messaggi : 210
Età : 30
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!
Data d'iscrizione : 22.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 12:08 am

TITTI... IL MORALE NON SALE, QUI è TTT VUOTO... SCUSAMI, MA ADESSO VADO A LETTO... SN DISTRUTTA EMOTIVAMENTE E PSICOLOGICAMENTE... BUONANOTTE, CARA PICCOLA PUPPA SORE... T PROMETTO KE DMN PARLEREMO TNTISSIMO... MI MANCATE E MI MANKI DAVVERO TROPPO... SOGNI D'ORO... T VOGLIO DAVVERO UN SACCO DI BENE... Laughing Laughing clown
Torna in alto Andare in basso
•\\vale.
knight of forum
knight of forum
•\\vale.


Numero di messaggi : 209
Età : 32
Localizzazione : in qlsiasi posto dv s possa sclerare....
Occupazione/Ozio : studentessa
Umore : SEMPRE DI BUONISSIMO UMORE ANKE SE QND MI GIRANO MI GIRANO EH.....
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 12:10 am

aspetta ti devo dare la buonanotte!!!!!!!!stanotte veniamo nella vostra tenda eh!!!!!!!!!!aspettateci!!!!!!!!!mi raccomando!!!!!!!!ti voglio trp trp beneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!notte puppasorechiara!!!!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://valetitti0.spaces.live.com/
camillina5
knight of forum
knight of forum
camillina5


Numero di messaggi : 32
Età : 34
Localizzazione : siena
Occupazione/Ozio : nn fare1cazzo tutto il giorno!
Umore : una favola!!
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 1:50 pm

bazzoooooooooooo!!!!!!!!!sciaquaaaaa!!!!!!!!!bazzooooooo!!!!!!!!!sciaquaaaaaaaa!!!!!bazzo 4 ever nel mio cuoreeeeeeee!!!!!!se bazzo nn è alla cena io mi rifuto di venireeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camillina5
knight of forum
knight of forum
camillina5


Numero di messaggi : 32
Età : 34
Localizzazione : siena
Occupazione/Ozio : nn fare1cazzo tutto il giorno!
Umore : una favola!!
Data d'iscrizione : 21.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 1:54 pm

citte o citti sarò anke scema ma xke nn riesco a cambiare colore o scrittura a qll ke scrivo??mi date una mano???scusate!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
=chiarina=
knight of forum
knight of forum
=chiarina=


Numero di messaggi : 210
Età : 30
Localizzazione : ...NO, LA MI' MAMMA UN' VOLE...
Occupazione/Ozio : cazzeggiare!!
Umore : ALTISSIMOOO!!
Data d'iscrizione : 22.07.07

cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 2:23 pm

allora cami, ttt ciò ke devi fare è evidenziare la scritta e selezionare il colore scelto dalla barra sopra con scritto "colore"... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cazzate di tutti i tipi Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzate di tutti i tipi   cazzate di tutti i tipi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cazzate di tutti i tipi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» le puppa cazzate continuano....
» PER TUTTI
» Consiglio x tutti i lettori!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Calabria 2007 :: generale-
Vai verso: